RIFACIMENTO FACCIATE BONUS 2020

COME RISTRUTTURARE CON SUCCESSO

  • Effettuare il sopralluogo. È fondamentale eseguire un sopralluogo accurato, da parte dei nostri tecnici che sono in grado di verificare le modalità di esecuzione e/o consigliare il Cliente anche in presenza di Capitolato d’appalto.
  • Avvalersi di tecnici specializzati. I nostri tecnici redigono le offerte che integrano le eventuali carenze, con le lavorazioni necessarie al compimento dell’opera a regola d’arte, affinché non ci siano soprese per il Cliente finale.
  • Tempi di realizzazione certi. La verifica di tutto il progetto esecutivo permette di organizzare al meglio il cantiere e il suo cronoprogramma con ritorni economici vantaggiosi e limitando al massimo i disagi per i condomini.
  • Selezione del personale. Ogni singola lavorazione deve essere eseguita da specifica mano d’opera specializzata.
  • Selezione dei prodotti. I nostri fornitori e partner sono primarie aziende produttrici con certificazioni di qualità e garanzia finale.
  • Assidua presenza in fase esecutiva. Avere un rapporto continuo con il Cliente finale e con la Direzione Lavori, essere presente in qualunque evenienza.
  • Attenzione alla sicurezza del cantiere. Mantenere in ordine il cantiere e installare correttamente le opere provvisionali è sinonimo di sicurezza per i propri addetti.

Perché casa40?

Il luogo in cui concepiamo idee, scegliamo materiali, realizziamo immagini è per noi uno spazio intimo, privato, confidenziale come la casa. Non è solo uno spazio dove lavoriamo, ma dove quotidianamente pratichiamo la nostra passione. Un contenitore di idee, esperienze, conoscenze e artigianato che perseguono un unico scopo: materializzare la tua idea di casa. L’ufficio concepito come incubatore di idee e pragmaticità, al civico 40 di Via Principi D’Acaja, un numero che ci distingue e ci caratterizza.

COME OTTENERE IL BONUS

  1. Sopralluogo e indagine di fattibilità. Indagine atta a verificare, attraverso le ultime bollette dei consumi energetici e alla morfologia del fabbricato, la fattibilità di un intervento edilizio o impiantistico e predeterminare eventuale risparmio energetico e possibilità di accesso ai bonus energia.
  2. Progetto energetico. Eseguire un buon Progetto di riqualificazione energetica è necessario per individuare puntualmente gli interventi necessari all’ottenimento dei bonus energetici senza sprechi e con documentazione tecnica inequivocabile. Nel nostro caso il costo del progetto di riqualificazione energetica, se si realizza l’opera, è già scontato e compreso nel costo dell’intervento edilizio.
  3. Capitolato? Misure certe. Redigere un capitolato d’appalto sulla base del Progetto che individui tutti i materiali e le lavorazioni specifiche all’ottenimento dei valori necessari all’isolamento richiesto dal bonus fiscale sul contenimento energetico e che sia garanzia di risultato.
  4. Cessione del credito di imposta. Con Azienda accreditata, possiamo avvalerci della possibilità di acquisire il credito di imposta, lasciando alla committenza il pagamento del solo valore residuo dell’intervento (a seconda dei casi se il credito di imposta è del 65 o 70%, al cliente residua il valore pari al 35 o 30 % dell’intervento edilizio).
  5. Realizzazione certificata. La nostra azienda è in grado di certificare il risultato dell’opera sia da un punto di vista di regola d’arte che del risultato di contenimento energetico.

Vuoi saperne di più? Contattaci

SEMPLIFICANDO: VANTAGGI

Gli interventi che rientrano nel bonus riqualificazione energetica.

Oltre alla riqualificazione della centrale termica sono interventi utili l’eventuale cappotto o insufflaggio delle facciate, l’isolamento termico del sottotetto, la sostituzione dei serramenti.

Cessione del credito.

Il condomino invece di usufruire della detrazione fiscale in 10 anni, cede, con una piccola spesa, il suo credito fiscale pagando solo la differenza. Ad esempio, se la spesa totale ripartita è, per un proprietario, di € 2.000,00 egli, nella peggiore delle ipotesi, paga € 700,00.

Ulteriori vantaggi?

Oltre al pagamento del solo valore residuo dell’intervento, vi è:

  1. a) un risparmio energetico certificato pari al valore tra il 30 e 50 % (valore indicato nel progetto energetico redatto da tecnico specializzato) sulle bollette, dal giorno dopo aver effettuato l’intervento.
  2. b) Maggior valore dell’edificio.
  3. c) Contributo all’impatto ambientale collettivo.
  4. d) Eventuali sgravi fiscali o importi economici a favore del condominio.

VANTAGGI DI CASA 40

1. Un team di tecnici preparati e portati a una grande attenzione verso il Cliente

2. Esperienza ultraventennale dei componenti nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie.

3. Esperienza ultraventennale nell’ambito delle ricerche guasti e della messa in sicurezza.

4. Suddivisione specialistica fra i tecnici ma presenza costante nei confronti del Cliente.

5. Supporto dello studio di progettazione anche per l’espletamento delle pratiche burocratiche.

6. Sicurezza al primo posto, con mano d’opera seguita dal nostro tecnico preposto e abilitato.

7. Personale altamente specializzato per ogni tipo di lavorazione, compreso il restauro.

8. Possibilità di finanziare l’opera commissionata con interesse agevolato fino a 72 mesi.

#Contatti

#getintouch

casa40

Via Principi D’Acaja 40/H
Torino, 10138
tel. +39 011.54.85.68
cel. +39 339.25.06.021

info@casa40.it